| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Con le dita nel barattolo La nuova raccolta di ricette per marmellate indetta dal blog "Nella cucina di Martina" in collaborazione con GialloZafferano. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 |
![]() Data registrazione: Jun 2008 Località: in un paesino sperduto tra le risaie
Umore Segno zodiacale: ![]() | Ciao Marty e complimenti... si posso postare marmellate, confetture e mostarde o solo le prime due? grazie ciao |
| | |
| | #12 |
![]() Data registrazione: Sep 2009 Località: a Padova
Umore Segno zodiacale: ![]() | Ecco cosa stavi "tramando"! Bellissima iniziativa, spero di aver il tempo per prepararne una e poter partecipare! Quella che preparo di solito è fuori stagione, ma ho ancora un barattolo da poter fotografare: vale lo stesso? Brava Martina, sei geniale!
__________________ Luisa |
| | |
| | #13 |
![]() Data registrazione: Oct 2009 Località: Milano
Umore Segno zodiacale: ![]() | Martina io ho postato 3 nuove discussioni dove credo di aver capito vadano inserite...Vedete un po' con gl'altri moderatori, spero di non aver fatto pasticci ![]() Ho inserito il banner nel blog, quindi se le ricette sono nel posto giusto.... Tutto ok :) Bella raccolta, mi piace proprio! Brava! |
| | |
| | #14 | |
![]() Data registrazione: Jul 2009 Località: in prov. di Cz
Umore Segno zodiacale: ![]() | Citazione:
__________________ Una vita senza cibo è come una vita senza amorehttp://incucinaconmasterchef.blogspot.com | |
| | |
| | #15 |
![]() Data registrazione: Sep 2009 Località: abito a Bergamo
Umore Segno zodiacale: ![]() | Ragazze siete grandi:bellissima iniziativa,complimenti!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #16 | |
| Citazione:
Marty
__________________ | ||
| | |
| | #17 |
![]() Data registrazione: Oct 2009 Località: Milano
Umore Segno zodiacale: ![]() | Ecco appunto... Avevo capito solo il link: scusami! Grazie per esserti messa a sistemare... |
| | |
| | #18 | |
| Citazione:
![]()
__________________ | ||
| | |
| | #19 | |
| Citazione:
Marty
__________________ | ||
| | |
| | #20 | |