| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Con le dita nel barattolo La nuova raccolta di ricette per marmellate indetta dal blog "Nella cucina di Martina" in collaborazione con GialloZafferano. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |
![]() Data registrazione: Nov 2008 Località: Malaga
Umore | Citazione:
Al lavoro! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ http://pentoledirame.blogspot.com | |
| | |
| | #22 |
| Ciao a tutti! Continuo a ringraziarvi per le belle ricette che mi state mandando! Vi informo che oltre a quì, trovate l'elenco delle ricette in gara anche nel mio blog, provvedo ad aggiornare la lista ogni volta che posso....vi prego di segnalarmi se qualcosa non va. La pagina è questa: Le ricette che concorrono alla mia raccolta | Marty
__________________ | |
| | |
| | #23 |
| Spero mi capirete se non passo a commentare ricetta per ricetta....lo faccio da quì: Veramente siete di un'inventiva pazzesca!!!! Non avrei mai immaginato tante variazioni su un tema che poteva sembrare anche povero di ingredienti....faccio a tutti i miei complimenti! E siamo ancora solo al quarto giorno! Questo è per quelli che hanno postato fino a quì: ![]() ![]() ![]()
__________________ | |
| | |
| | #24 | |
![]() Data registrazione: May 2009 Località: Bologna
Umore Segno zodiacale: ![]() | Citazione:
Ho inserito le foto nella ricetta dei sughi. Ciao e grazie Paola
__________________ [ ![]() Già esserci è l’ottanta per cento del lavoro.(Woody Allen) | |
| | |
| | #25 |
![]() Data registrazione: Jul 2009
| Ciao Clamilla (o Martina) e grazie di cuore per l'invito! Ti posto due mie ricette, sperando possano piacere. la cucina di qb: "La regola è marmellata ieri e marmellata domani, ma mai marmellata oggi". Lewis Carroll Ciao ed a presto! |
| | |
| | #26 |
![]() Data registrazione: Jul 2009 Località: Napoli
Umore Segno zodiacale: ![]() | Partecipo con grande piacere a quest'iniziativa. Avevo una domanda da farti,ma possono concorrere solo le ricette dolci o anche quelle salate? |
| | |
| | #27 |
![]() | Marty occasione migliore non aspettavo ,ho la voglia di confrontare la mia fantasia con tutti gli altri e alla fine , si è vero ci saranno dei vincitori ,ma la cosa più importante e che ne resterà una raccolta da deliziare i palati di tutti i buongustai,anche di quelli che storgono il naso.Complimenti a voi e ate in particolare,con affetto Alme.
__________________ ![]() ![]() ...Dio creò l'uomo e disse: è cosa giusta!!! ...poi ci pensò e disse: e mò chi cucina? creò i "cuochi" , maschi e femmine li creò e disse: andate e fate cose buone!! Ancor oggi lo stesso spirito alitato da Dio nei "cuochi" è più vivo che mai!! (Io) http://lacucinadellostregone.blogspot.com Tutti vogliono avere un amico,nessuno si occupa di essere un amico.(Kerr) |
| | |
| | #28 | |
| Citazione:
Marty
__________________ | ||
| | |
| | #29 | |
| Citazione:
Marty
__________________ | ||
| | |
| | #30 | |
| Citazione:
Vai in questa sezione Con le dita nel barattolo - GialloZafferano Forums e clicca sul tasto rosso Nuovo argomento, scrivi il titolo e lascia il link, poi se non hai tempo ci penso io a portarti la ricetta nel post. Grazie mille! e scrivimi nella mail se non ti è chiaro qualcosa.... Marty
__________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |