| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Con le dita nel barattolo La nuova raccolta di ricette per marmellate indetta dal blog "Nella cucina di Martina" in collaborazione con GialloZafferano. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |
| Citazione:
Grazie Manuela!
__________________ ...chi si somiglia, si piglia... ... più rido, più mi ricarico... Diffida di una donna che dice la sua vera età, una donna così è capace di tutto. (O. Wilde) ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
![]() | Citazione:
![]() ![]() :piangere_ a_fontana:....però non è giusto....a lei si, e io????vabbè, te la copio..... ![]() ![]()
__________________ ![]() Prima di mettere in moto la lingua, accertarsi che il cervello sia inserito! C'è un'ignoranza da analfabeti e un'ignoranza da dottori. (Michel de Montaigne) | ||
| | |
| | #13 |
| questa mi era sfuggita ...... brava dada! ma....posso usare lo zenzero in polvere?
__________________ nella vita non c'è niente da temere, solo da capire. M. Curie | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |