| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Con le dita nel barattolo La nuova raccolta di ricette per marmellate indetta dal blog "Nella cucina di Martina" in collaborazione con GialloZafferano. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
![]() Data registrazione: Jul 2008 Località: Provincia di Roma
Umore | ![]() Ingredienti: 1 kg di fichi maturi 1/2 di zucchero un paio di stecche di cannella Procedimento: Sterilizzare i barattoli che conterranno la marmellata facendoli bollire. Tagliare i fichi a pezzetti e metterli a cuocere con lo zucchero e la cannella. Far cuocere per circa 40 minuti, finchè non raggiungano la consistenza desiderata. Lasciar raffreddare e riporre nei barattoli ben chiusi. Link del post pubblicato sul mio blog: Dolci e Salati: Marmellata di fichi alla cannella |
| | |
| | #2 |
![]() Data registrazione: Nov 2008 Località: cosenza
Umore | sei stata bravissima a segnalare di far bollire i vasetti prima di utilizzarli la tossina del botulino è sempre in agguato. la marmellata è buonissima.... |
| | |
| | #3 |
![]() Data registrazione: Dec 2009 Località: ct
Umore Segno zodiacale: ![]() | buona io abbito in capagna e o 2 alberi di fichi e una cosa fantastica conplimenti |
| | |
| | #4 |
![]() Data registrazione: Apr 2009 Località: sono siciliana della provincia di Catania
Umore Segno zodiacale: ![]() | Ciao, li la marmellata di fichi l'ho preparata quest'anno e devo dire che mi è piacuta tanto e davvero da provare.
__________________ Santa |
| | |
![]() |
| I tag |
| fichi, marmellate, raccolta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |