| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Con le dita nel barattolo La nuova raccolta di ricette per marmellate indetta dal blog "Nella cucina di Martina" in collaborazione con GialloZafferano. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 |
![]() Data registrazione: Jun 2008 Località: in Provincia di Venezia
Umore Segno zodiacale: ![]() | Complimenti alle vincitrici ![]() ![]() |
| | |
| | #12 | |
| Citazione:
secondo te perchè in questi giorni non mi faccio vedere??? Le mie dita chiedono pietà!!!!! Ma sono all'indice e poi spedisco!![]()
__________________ | ||
| | |
| | #13 |
![]() Data registrazione: Jun 2008 Località: in un paesino sperduto tra le risaie
Umore Segno zodiacale: ![]() | forza Martina forza... ![]() ![]() :bicic letta: |
| | |
| | #14 |
|
__________________ | |
| | |
| | #15 |
![]() Data registrazione: Sep 2009 Località: Novara
Umore Segno zodiacale: ![]() | ![]() Congratulazioni alle vincitrici !!!!!! ![]() e tanti complimenti per l'iniziativa che ha coinvolto così tante persone!!!!
__________________ Sabrysab |
| | |
| | #16 |
![]() Data registrazione: Apr 2009 Località: Padova
Umore Segno zodiacale: ![]() | mi sento più zuccherina delle mie marmellate!!! Ragazzi, davvero... come ho già detto a qualcuno... in questo momento mi sento come una bimba subito dopo aver scartato il proprio regalo sotto l'albero di Natale! Emozionata, commossa, felicissima... Non avevo mai partecipato ad alcun concorso, l'unico mio "merito" è quello di amare alla follia il pasticciare in cucina... ma... come avete sentito dalla sua bocca... tutta la vera competenza è di Francesco che, tra un "Attenzioneeee!!!" e un altro, con la sua bicicletta... mi va a comprare le pereeeee!!! Grazie ancora da una Marta che gongola...!!!
__________________ Martolina |
| | |
| | #17 | |
![]() | Citazione:
![]() ![]() complimenti per la spumeggiante confettura||3 Nanny complimenti ![]() p er gli accostamenti accattivanti nella preparazione 2 Martolina, ![]() ti ho lasciate per ultima per poter gioire con te per la vincita essere 2 non è malaccio poi...tanto lo sai che sei la mia confetturatrice preferita,no!!??In ogni caso complimenti anche a tutti gli altri che come me hanno partecipato alla raccolta e un grazie alla redazione di GZ e un grazie a Martina che ci ha dato questa opportunità.....Grazie!!! ![]()
__________________ ![]() ![]() ...Dio creò l'uomo e disse: è cosa giusta!!! ...poi ci pensò e disse: e mò chi cucina? creò i "cuochi" , maschi e femmine li creò e disse: andate e fate cose buone!! Ancor oggi lo stesso spirito alitato da Dio nei "cuochi" è più vivo che mai!! (Io) http://lacucinadellostregone.blogspot.com Tutti vogliono avere un amico,nessuno si occupa di essere un amico.(Kerr) | |
| | |
| | #18 | |
Umore Segno zodiacale: ![]() | Citazione:
__________________ Martolina | |
| | |
| | #19 | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Grazie Alme, ma siete stati voi bravi, non devi ringraziare me! Marty
__________________ | ||
| | |
| | #20 |
Umore Segno zodiacale: ![]() | Marty... questa cosa del blog mi fa sorridere... chissà che combinoooooo
__________________ Martolina |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |