| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Con le dita nel barattolo La nuova raccolta di ricette per marmellate indetta dal blog "Nella cucina di Martina" in collaborazione con GialloZafferano. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 |
![]() Data registrazione: Apr 2008 Località: Francia
Umore | congratulazioni alle tre vincitrici..Le ricette sono da fare assolutamente...davvero complimenti |
| | |
| | #22 |
![]() Data registrazione: May 2009 Località: Milano
| |
| | |
| | #23 |
![]() Data registrazione: Nov 2008 Località: in Italia
Umore | Complimenti a tutte! :) brave! ![]() ![]()
__________________ www.vegolosa.blogspot.com |
| | |
| | #24 | |
![]() | Citazione:
Come le....pere!!!!
__________________ http://ninocucinasanteramo.blogspot.com | |
| | |
| | #25 |
![]() | Complimenti alle vincitrice
__________________ http://ninocucinasanteramo.blogspot.com |
| | |
| | #26 |
![]() Data registrazione: Jul 2009 Località: Napoli
Umore Segno zodiacale: ![]() | Finalmente riesco a postare i miei ringraziamenti ![]() ![]() ![]() Un grazie a tutte coloro che hanno ideato e permesso questa fantastica raccolta. Un altro grazie da parte mia a chi mi hanno votato e sostenuta in questa dolcissima iniziativa. Le ricette sono tutte fantastiche ,complimenti anche alle altre vincitrici , peccato non ci sia stato anche un ometto tra noi,è stata una raccolta per lo più al femminile , vi aspettiamo numerosi in futuro |
| | |
| | #27 | |
| Citazione:
Marty
__________________ | ||
| | |
| | #28 |
| Congratulazioni a tutte!!! ![]()
__________________ Sai che cosa penso, che se non ha un senso Domani un altro giorno arriverà... Domani arriverà lo stesso ... Senti che bel vento, non basta mai il tempo. Voglio trovare una senso a questa situazione anche se un senso non ce l'ha Voglio trovare un senso a tante cose anche se tante cose un senso non ce l'ha (Vasco Rossi - da: Un senso) ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com | |
| | |
| | #29 |
| Bravissime e complimentissimi alle vincitrici!!! ![]() ![]()
__________________ Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna... | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |