| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Con le dita nel barattolo La nuova raccolta di ricette per marmellate indetta dal blog "Nella cucina di Martina" in collaborazione con GialloZafferano. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
![]() | Finalmente, dopo una dura selezione, siamo arrivati a decretare i tre vincitori della raccolta de “Nella cucina di Martina” in collaborazione con GialloZafferano “Con le dita nel barattolo”. La scelta è stata difficilissima….avete partecipato il moltissimi ed abbiamo dovuto prendere una decisione tra le 106 ricette, tutte buonissime, che ci avete proposto. Prima di annunciare i vincitori vorrei fare dei ringraziamenti. Prima di tutto vorrei ringraziare Martina de “Nella cucina di Martina” che ha organizzato questa bellissima raccolta coinvolgendo anche il Forum di GialloZafferano che è stato lieto di accogliere un’iniziativa tanto fantasiosa e creativa. Ringrazio poi la parte più importante, che ha fatto di questa raccolta un vero successo, e cioè tutti coloro che hanno partecipato regalandoci le loro fantastiche ricette intrise di passione ed amore per la cucina. Infine, ringrazio tutti coloro che hanno avuto la pazienza di votare le ricette aiutandoci così a scegliere i tre vincitori. Ora bando alle ciance….passiamo a decretare i tre vincitori: 1. Fiordivanilla con la “confettura di susine allo spumante” Confettura di susine allo spumante 2. Martolina con il “Chutney di pere, zenzero e peperoncino” Chutney di Pere, Zenzero e Peperoncino 3. Nanny con la “Confettura di fichi con cacao e mandorle” Confettura di fichi con cacao e mandorle Ai tre vincitori andrà un graziosissimo premio! Un bellissimo segnalibro a tema preparato con le sue mani da Martina in persona ed una copia del libro di Rosanna Maugeri “I segreti saporiti di Palazzo Modò”, un ricettario di cucina Sicialiana (soprattutto Catanese) con sprazzi di vita quotidiana dell’autrice. Se volete leggere la presentazione del libro con introduzione scritta dall’autrice per voi di GialloZafferano seguite questo link: Le Ricette saporite di Palazzo Modò GialloZafferano Blog Inoltre, i tre vincitori hanno diritto alla prova gratuita della nuova piattaforma blog di GialloZafferano. La stessa piattaforma utilizzata da “Blog di cucina” e “ Nella cucina di Martina”. Nei prossimi giorni altri tre Blogger, scelti dalla redazione e da Martina, verranno contattati per la prova gratuita del Blog di GialloZafferano. Ancora complimenti ai tre vincitori!
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #2 |
![]() ![]() ![]() Voglio essere la prima a congratularmi sia con i tre vincitori che con tutti i partecipanti! Spero che vi siate divertiti!!! Io si! Grazie a tutti! Martina ![]() ![]()
__________________ | |
| | |
| | #3 |
![]() | Congratulazioni vivissime ai vincitori. ![]() ![]()
__________________ Nonna Pina ![]() |
| | |
| | #4 |
![]() ai tre vincitori!!!!!!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 |
![]() Data registrazione: Dec 2008 Località: lago maggiore
Umore Segno zodiacale: ![]() | Bravissime, tre barattoli davvero intriganti............................! : al_bacio:
__________________ ![]() Per coloro che sanno ascoltare, le voci parlano ancora. |
| | |
| | #6 |
![]() Data registrazione: Jun 2008 Località: in un paesino sperduto tra le risaie
Umore Segno zodiacale: ![]() | Congratulazioni ai 3 vincitori!!!!!!!!!!!!! Ma lasciatemelo dire, soprattutto a Martolina che nel raduno di Milano ci ha deliziato con le sue mostarde.... slurposissime!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #7 | |
![]() | ![]() ![]() ....DAVVERO TANTI COMPLIMENTI AI VINCITORI....BRAVI BRAVI BRAVI
__________________ ![]() Prima di mettere in moto la lingua, accertarsi che il cervello sia inserito! C'è un'ignoranza da analfabeti e un'ignoranza da dottori. (Michel de Montaigne) | |
| | |
| | #8 |
| Congratulazioni alle vincitrici!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ...chi si somiglia, si piglia... ... più rido, più mi ricarico... Diffida di una donna che dice la sua vera età, una donna così è capace di tutto. (O. Wilde) ![]() | |
| | |
| | #9 |
![]() Data registrazione: May 2009 Località: Milano
| Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ma non solo: mi complimento con tutti i partecipanti perché alcune ricette sono davvero belle (foto) e originali (idea). Complimenti in particolar modo alle altre vincitrici! Come ho scritto da Martina, sono felicissima soprattutto perché ho ritenuto questa raccolta davvero bella, sia per il logo bellissimo, sia per il titolo stesso dell'iniziativa... ebbene sì, io faccio caso a tutte queste cose. Non ho quasi mai partecipato ad altre iniziative ma questa mi aveva proprio catturato. Complimenti anche a voi quindi : ) ottima iniziativa! |
| | |
| | #10 |
![]() ![]() ![]() DOLCISSIMI COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI ma ora vorremmo poterle avere tutte radunate, in modo da scaricarle e tenerle sotto mano. Che ne dite, Red. si può fare? Grazie Makita ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |