Torna indietro   GialloZafferano Forums > La compagnia del Gusto > Il mercatino di Giallozafferano
Connect with Facebook

Il mercatino di Giallozafferano Offro, cerco, compro, vendo, regalo. Piccolo mercatino dell'usato.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21st November 2008, 22:22   #1

L'avatar di martinaS

Umore
Segno zodiacale:
capricorno
Invia un messaggio via MSN a martinaS Invia un messaggio tramite Skype™ a martinaS
Love regalo 2 libri !!!!

A carico di chi acquista ci sono le spese di spedizione che potete comunque scegliere:
soluzione A : 1 libro con piego di libro semplice ma io non rispondo di eventuali smarrimenti, con busta imbottita, €. 2,00
soluzione B : 1 libro con piego di libro raccomandato quindi tracciabile on line, con busta imbottita, €. 4,00
soluzione C : entrambi i libri con piego di libro semplice € 3,00 (perchè ci vuol la busta più grande) e nessuna responsabilità a me in caso di smarrimento!
soluzione D : entrambi i libri con piego di libro raccomandato in busta imbottita € 5,00

Il rimborso delle spese di spedizione dovrà avvenire prima della spedizione e potete scegliere tra una ricarica telefonica o un pay pal, va bene anche una ricarica postepay ma avete 1 €. di spese quindi non vi conviene!

Io da più di 2 anni vendo libri su ebay ed ho 100% di feedback positivo, ho spedito molto anche con piego di libro semplice e non ho mai avuto problemi, ma siccome andiamo verso le feste, ci tengo a dirvi i rischi che si corrono con questo sistema.

ora vi dico anche perchè mi sbarazzo di questi libri...mi pare giusto!

io li presi da Mondolibri perché avevo diritto a questo omaggio e per curiosità li ho ordinati; la curiosità l'ho appagata, perché ho deciso che non fanno per me....io sono da dieta tradizionale, quella che pesi tutto e sbavi per un pezzetto di dolce in più ma non lo puoi avere.....tendo un po al masochismo credo! Comunque solo con questo metodo tradizionale sono riuscita a dimagrire realmente!

Se non mi volete contattare quì in pubblico potrete clikkare sul mio nick e scegliere di inviarmi un messaggio privato!
Marty
Immagini allegate
Tipo file: jpg PB190054.jpg‎ (35.5 KB, 256 visite)
Tipo file: jpg PB190055.jpg‎ (39.9 KB, 243 visite)
martinaS non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31st December 2008, 02:09   #2
Buongustaio

L'avatar di aura

Umore
Segno zodiacale:
gemelli
Predefinito Riferimento: regalo 2 libri !!!!

Mamma mia quanto hai fatto!!! Ho visitato il tuo spazio e mi sei piaciuta tantissimo per tutto quello che riesci a combinare.Mi sembri una persona felice e realizzata.
Anche io ho molti interessi: da quando ho deciso di trasferirmi dalla città, ho lasciato il lavoro e mi sono dedicata ai cani e ai gatti randagi.Ho alcuni cavalli e dal lavoro d'ufficio sono passata a pulire le stalle, ma mi piace tantissimo.Ho fatto qualche corso di hobbistica, realizzato alcuni lavori: sviluppato gli interessi che più mi davano soddisfazione.Anch'io ho due figlie più grandi delle tue, sai sono più vecchia di te,ormai sono 50.Il bello e che tu sei riuscita a mettere tutto a disposizione degli altri tramite internet e credo proprio non sia un lavoro da poco!Voglio augurati un bellissimo 2009 e un abbraccio alle tue bambine.

Per coloro che sanno ascoltare, le voci parlano ancora.
aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 1st January 2009, 20:40   #3

L'avatar di martinaS

Umore
Segno zodiacale:
capricorno
Invia un messaggio via MSN a martinaS Invia un messaggio tramite Skype™ a martinaS
Love Riferimento: regalo 2 libri !!!!

Citazione:
Originalmente inviato da aura Visualizza messaggio
Mamma mia quanto hai fatto!!! Ho visitato il tuo spazio e mi sei piaciuta tantissimo per tutto quello che riesci a combinare.Mi sembri una persona felice e realizzata.
Anche io ho molti interessi: da quando ho deciso di trasferirmi dalla città, ho lasciato il lavoro e mi sono dedicata ai cani e ai gatti randagi.Ho alcuni cavalli e dal lavoro d'ufficio sono passata a pulire le stalle, ma mi piace tantissimo.Ho fatto qualche corso di hobbistica, realizzato alcuni lavori: sviluppato gli interessi che più mi davano soddisfazione.Anch'io ho due figlie più grandi delle tue, sai sono più vecchia di te,ormai sono 50.Il bello e che tu sei riuscita a mettere tutto a disposizione degli altri tramite internet e credo proprio non sia un lavoro da poco!Voglio augurati un bellissimo 2009 e un abbraccio alle tue bambine.

Bhe, forse hai fatto più tu di me, perchè io ci sono nata in questa situazione e me la son tenuta stretta, mentre invece tu lo hai costruito, quindi ti ammiro tantissimo!
Bacioni
Martina
martinaS non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato