| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #1 |
![]() Data registrazione: Jul 2008 Localitą: Como
Umore | ![]() ![]() ![]() Un piatto decisamente semplice da preparare...ottimo da gustare freddo accompagnato con una fresca insalatina verde e irrorato con una veloce citronette... Io ho voluto personalizzare questa classica ricetta aggiungendo all'impasto di tonno/uova/parmigiano e pangrattato un abbinamento perfetto: una generosa manciata di olive verdi e un po' di capperi! a noi e' piaciuto moltissimo!!! Ingredienti per 2/3 persone: ![]()
per la citronette:
![]()
![]() ;-) Roby |
| | |
| | #2 |
![]() Data registrazione: Jun 2009 Localitą: Molfetta
Umore Segno zodiacale: ![]() | fe no me na le !!
__________________ Lila |
| | |
| | #3 |
![]() Data registrazione: Nov 2008 Localitą: castelli romani
Umore Segno zodiacale: ![]() | Roby alcune tue ricette le ho gią sperimentate....aggiungo anche questa alla lista.....non mi fai fare mai brutte figure ![]() !!! |
| | |
| | #4 |
![]() Data registrazione: May 2009 Localitą: mira venezia
Umore Segno zodiacale: ![]() | io nel mio ci aggiungo 100gr di ricotta ogni tre scatolette di tonno da 120 gr, oppure delle patate lessate e passate allo schiaccia patate,(ottime le reciclate bollite e condite senza aceto).
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 |
| Ottima idea super pratica ed assai veloce! ![]() ![]()
__________________ Sai che cosa penso, che se non ha un senso Domani un altro giorno arriverą... Domani arriverą lo stesso ... Senti che bel vento, non basta mai il tempo. Voglio trovare una senso a questa situazione anche se un senso non ce l'ha Voglio trovare un senso a tante cose anche se tante cose un senso non ce l'ha (Vasco Rossi - da: Un senso) ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com | |
| | |
| | #6 |
![]() Data registrazione: May 2008 Localitą: piemonte in provincia di Vercelli
Umore Segno zodiacale: ![]() | anch'io lo faccio simile al tuo e posso assicurare che č una ricettina molto fresca e dal sapore delicato....buona buona!!!!!! |
| | |
| | #7 |
Umore | |
| | |
| | #8 | |
Umore | Citazione:
che carina che sei! sono contenta!!! allora prova anche questa! | |
| | |
| | #9 | |
Umore | Citazione:
![]() grazie del consiglio!!! | |
| | |
| | #10 |
Umore | Grazie ORNELLA! infatti si prepara in pochissimo tempo... e ottima resa! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |