che bella quest'iniziativa.
Non credo di poter partecipare, ma sicuramente la userò per far divertire Ruggero che a casa, malato, sta diventando insopportabile![]()
che bella quest'iniziativa.
Non credo di poter partecipare, ma sicuramente la userò per far divertire Ruggero che a casa, malato, sta diventando insopportabile![]()
Le ricette che non presentano foto della vostra creazione, saranno spostate in altre sezioni del forum stesso e non saranno inserite nel pdf finale che regaleremo a tutti i nostri iscritti.
nel senso iscritti al forum o al concorso? starò ancora dormendoma non mi è chiaro.
mi piaciono le uova decorate ma la mia manualità, beh, lasciamo perdere....![]()
Nelle vita, solo due parole ti apriranno tutte le porte......
SPINGERE e TIRARE
La tua strada potrà essere lunga o corta ma, se non fai il primo passo, sarà infinita!!!!
Io ho già partecipato...![]()
Che bello!!!! Non ho mai partecipato ad una raccolta... mi piacerebbe partecipare... (col vostro consenso)...chi sa se riesco a fare qualcosa di buono... o se invece... rompo le uova nel paniere
Ciao
@_OcaCuoCa_@
Ho fatto il bloggggggg!!!!
http://angieocacuoca.giallozafferano.it/
♥♥♥10 Giugno 2011 ♥♥♥
Bravissima Martina. Non ti smentisci mai.
Io credo di non partecipare ma seguirò senz'altro questa gara di fantasia!!!!!
[I]
La vita può colmarci ogni giorno, basta vederla con amore.
Il ristorante della mamma
http://blog.giallozafferano.it/ricetteealtro/
Buon giorno a tutti io mi sono appena iscritta xchè ho visto l'appello del concorso su FB e vi dirò ...mi piacerebbe partecipare,è importante partecipare non vincere ,quindi cosa devo fare x essere dei vostri?dove
devo postare le foto?
chi la dura la vince...............
ciao a tutte Felicia![]()
Ciao Felicia, il bello è che qui non si vince nulla...lo scopo di questa raccolta, oltre a farci lustrare gli occhi dalla creatività sorprendente che risiede in ognuno di noi, è quello di condividere le nostre creazioni, fare nuove conoscenze e realizzare il pdf finale che ognuno di noi può scaricare gratuitamente.
Per postare le foto ed il procedimento completo di materiale, non devi far altro che andare su questa pagina
Non si rompono le uova nel paniere...si decorano! - GialloZafferano Forums
e cliccare sul tasto rosso "nuova discussione".
per vedere come fare a scrivere in modo adeguato il procedimento, dai pure un'occhiata a ciò che è stato già postato, e fai riferimento allo specchietto che trovi nel regolamento.
Aspetto con ansia di vedere cosa hai creato!
Per ogni dubbio contattami pure!
Marty
Avete notato quanti nuovi iscritti grazie a questa nuova
iniziativa?
Italia popolo di ...creativi!!!