sono bellissimeeeeee Complimentiiiiiiiiii
Grazie a Cammyyyy per l'idea![]()
sono bellissimeeeeee Complimentiiiiiiiiii
Grazie a Cammyyyy per l'idea![]()
Devono essere delle cose golosissime...brava..e le decorazioni sono stupende,sei bravissima Patri.
questa ricetta non me l'ha suggerita nessuno, l'ho pensata con la mia testa,( alle volte è un'operazione che mi riesce )e con piacere e stupore scopro che ci sono già arrivati altri. Mi spiace che ti sia offesa, se faccio una ricetta che non è mia la segnalo, non puoi pensare di avere l'esclusiva di una ricetta che per altro è simile ma non uguale. Ho avuto casualmente la tua stessa idea, bene, vuol dire che è un'idea giusta, non era mia intenzione copiare e vantarmene. Se, comunque la vicenda ti ha evidentemente seccato, te ne chiedo nuovamente scusa. Buona giornata
[QUOTE=cuochina;93664]questa ricetta non me l'ha suggerita nessuno, l'ho pensata con la mia testa,( alle volte è un'operazione che mi riesce )e con piacere e stupore scopro che ci sono già arrivati altri. Mi spiace che ti sia offesa, se faccio una ricetta che non è mia la segnalo, non puoi pensare di avere l'esclusiva di una ricetta che per altro è simile ma non uguale. Ho avuto casualmente la tua stessa idea, bene, vuol dire che è un'idea giusta, non era mia intenzione copiare e vantarmene. Se, comunque la vicenda ti ha evidentemente seccato, te ne chiedo nuovamente scusa. Buona giornata
[/QUOTE
A dir la verità l'hai citato tù nella ricetta....ovetti kinder aperti a metà
canestrelli,ricetta di sgasolina....
Adesso affermi il contrario.......vabbè lasciamo perdere. Non sono offesa, il bello del forum è confrontarsi e scambiarsi le esperienze reciproche .Ciao buona giornata anche a tè.
Scusate se mi intrometto ma questa discussione mi pare stia toccando livelli assurdi.
La ricetta degli ovetti ripieni è una ricetta molto conosciuta quindi credo che nessuno di voi possa dichiararne la paternità.
Sono anni che questi deliziosi ovetti sono in giro, sia per il web che per le pasticcerie di tutta italia.
Ognuno, poi, ne ricava la sua personale ricetta ed interpretazione, proprio come mi pare abbia fatto cuochina.
Vi chiedo, per cortesia, di mantenere i toni tranquilli senza attaccarvi a vicenda.
Grazie per la collaborazione
![]()
- Deborah -
...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo...
Anche io ho una versione simile alle vostre...è una ricetta trita e ritrita che tutti conosciamo e che ognuno interpreta e modifica a suo piacere.....come milioni di altre!
Ciao e buona serata