| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
![]() | Ecco il link per scaricare gratuitamente il ricettario in PDF di "Patate che passione". Al suo interno potrete trovare tante ricette eseguite con ingrediente principale le patate. www.giallozafferano.it/forums/PDF-FORUM/patate pdf leggero.pdf
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #2 |
![]() Data registrazione: Dec 2009
| Ciao a tutti dello Staff. Mi riferisco agli Auguri di Un Buon Natale e un felice e molto proficuo Anno 2010. Io, ve lo auguro di Cuore. Con le Vs. ricette che, periodicamente mi mandate sono, come se li assaporassi, vedendoli già sul piatto da portata; anche, non Vi nascondo, che la mia cara mogliettina, non mi lascia con l'acquolina in bocca. Ciao atutti e Grazie di essermi iscritto a codesto Forum di " Giallo Zafferano. Jonnalino 041. |
| | |
| | #3 | |
![]() Data registrazione: Jan 2009 Località: venezia
Umore | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #4 |
![]() Data registrazione: Dec 2009
| salve il il file non lo apre ti dice che ci sono dei problemi, qualkuno mi potrebbe aiutare grazie |
| | |
| | #5 |
![]() Data registrazione: Jan 2010 Località: isola d'elba
Umore | Non si riesce ad aprire il file, dice che è danneggiato... Peccato, mi sarebbero piaciute la ricette con le patate... |
| | |
| | #6 |
![]() Data registrazione: Oct 2009
Umore Segno zodiacale: ![]() | ciao, vorrei scaricare il PDF delle patate, ma mi dice che la cartella compressa non è valida o danneggiata. Come posso fare? |
| | |
| | #7 |
| Questo messaggio è per Fransis80, dal nik credo che sia tu la Francesca che mi ha richiesto per mail la raccolta delle patate, te l'ho invitata 2 volte ma mi è sempre tornata indietro, invece una mail di prova senza allegato non mi è tornata, non so forse hai una protezione che non fa passare gli utenti sconosciuto che inviano dei link.....mandami un'altro indirizzo mail magari. Marty
__________________ | |
| | |
| | #8 |
![]() Data registrazione: Feb 2010 Località: Legnago (Verona)
Umore Segno zodiacale: ![]() | Ho scaricato il file (correttamente e senza problemi) e.. beh. Complimenti a chi l'ha fatto, davvero! Un sacco di ricette favolose, grazie! =) |
| | |
| | #9 | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #10 | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |