| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #1 |
![]() | Ecco il link per scaricare gratuitamente un ricettario PDF con tantissime ricette di crostate realizzate dagli utenti fi GialloZafferano. www.giallozafferano.it/forums/PDF-FORUM/crostate.pdf
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #2 |
![]() Data registrazione: Feb 2010
| Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum, vorrei scaricare il pdf delle crostate, ma non ci riesco. Perchè? |
| | |
| | #3 | |
| Citazione:
Fammi sapere! Marty
__________________ | ||
| | |
| | #4 |
| Ciao Martina, il file l'ho scaricato, ma quando cerco di dezipparlo, mi dà errore. |
| | |
| | #5 |
| hai ovviamente usato il programma win rar.....ma dice che il file è danneggiato?
__________________ | |
| | |
| | #6 |
| La dicitura esatta é: "crostate.zip: inaspettata fine dell'archivio" Ultima modifica di alecos : 9th February 2010 alle ore 23:06 |
| | |
| | #7 |
![]() Data registrazione: Feb 2010 Località: Legnago (Verona)
Umore Segno zodiacale: ![]() | Appena iscritta anch'io..! Peccato, anche a me dà lo stesso errore, non riesco a dezipparlo! Non si potrebbe ri-hostare? =( |
| | |
| | #8 |
| però....perchè io l'ho di nuovo scaricato e funziona tutto correttamente???? rebus! Mi spiace non poterlo mandare per mail perchè è troppo grosso e non viene supportato, nemmeno zippato riesco a ridurlo per la spedizione.
__________________ | |
| | |
| | #9 | |
![]() Data registrazione: Feb 2010 Località: Legnago (Verona)
Umore Segno zodiacale: ![]() | Citazione:
Che bella disponibilità, comunque, complimenti omonima! E' rara! | |
| | |
| | #10 | |
| Citazione:
Ascolta io navigo con chrome.....e non ho avuto il minimo problema...prova magari. Marty
__________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |