| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Ricette da Buffet Le ricette per i Buffet realizzate dagli utenti del Forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
![]() Data registrazione: Dec 2008 Località: abito in provincia di parma
Umore Segno zodiacale: ![]() | Veloce da realizzare, si prepara in anticipo e stupisce sempre per la sua semplicità. ![]() ![]() ![]() Ingredienti: 2 baguettes -versione dolce: nutella (frutta) -versione salata: Maionese tonno acciughe insalata cetriolino sott'aceto Tagliare le baguettes da un solo lato, lasciandole unite da una parte, togliere un pò di mollica dall'interno, e farcirle con i vari ingredienti. Richiuderle premendo un pochino e avvolgerle strette nella pellicola per alimenti e lasciarle riposare in frigo qualche ora. Al momento di servire tagliarle a fette non troppo spesse. Per la versione salata si può dar via libera alla fantasia, mentre pane e nutella nei buffet per bambini è sempre gradito, qui ho aggiunto una pesca affettata. Ricetta copiata da un libretto "Aperitivi" uscito tempo fa con la Gazzetta di Parma.
__________________ Ultima modifica di montebianco : 4th October 2009 alle ore 22:59 |
| | |
| | #2 |
| Gabry, proprio una bellissima idea!!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=YdIdlzm5hfA ...chi si somiglia, si piglia... ... più rido, più mi ricarico... ![]() | |
| | |
| | #3 |
Umore Segno zodiacale: ![]() | Grazie Dada, l'avevo già inserita nel forum, però ho pensato a quando prepari un buffet ed essendo veramente una "gnoccata" farà piacere ritrovarla in questa raccolta!
__________________ |
| | |
| | #4 |
![]() Data registrazione: Apr 2009 Località: Padova
Umore Segno zodiacale: ![]() | Sempre un vulcano di idee la nostra Gabry!!! Complimenti bellessaaaa! Marta ![]() ![]()
__________________ Martolina |
| | |
| | #5 |
| Banned Data registrazione: Nov 2008
Umore | farà piacere ritrovarla in questa raccolta! Hai ragione, farà piacere averla a portata di mano....e di bocca!! |
| | |
| | #6 |
![]() Data registrazione: Feb 2009 Località: lecce
Umore Segno zodiacale: ![]() | Bravissima Gabri una ricetta semplice, ma molto gustosa ![]() |
| | |
| | #7 |
![]() Data registrazione: Jul 2008 Località: provincia di varese
Umore Segno zodiacale: ![]() | Questa me l'ero persa!!! Idea stupenda... grazie... ne farò tesoro per il compleanno del mio piccolo principe!
__________________ "Non può piovere per sempre" -Il Corvo mi trovate anche qua.... http://chezlul.blogspot.com/ |
| | |
| | #8 |
Umore Segno zodiacale: ![]() | Hai proprio ragione, cosi piccoli sono proprio dei piccoli principi, a volte un pò tiranni, ma sempre adorabili!
__________________ |
| | |
| | #9 | |
![]() Data registrazione: Jul 2008 Località: provincia di varese
Umore Segno zodiacale: ![]() | Citazione:
Già... sempre adorabili,anche quando fanno i capriccetti!
__________________ "Non può piovere per sempre" -Il Corvo mi trovate anche qua.... http://chezlul.blogspot.com/ | |
| | |
| | #10 |
![]() | COMPLIMENTI..........è davvero una bella idea da sfruttare e da modificare a proprio piacimento..... mi vengono tante idee, sia rustiche che dolci...... grazie dell'idea......ti farò sapere i vari ripieni che realizzerò................. ![]()
__________________ ![]() "Ci sono due tipi di persone a questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi di più le ore diurne". (O.Wilde) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |