Ciao amici dl forum se qualcuno di voi nn e' in vacanza sa x caso dirmi come si fanno i lupini fatti in casa.Un grossissimo ciao a tt voi![]()
Ciao amici dl forum se qualcuno di voi nn e' in vacanza sa x caso dirmi come si fanno i lupini fatti in casa.Un grossissimo ciao a tt voi![]()
Mi associo a Martina, scusa non ho capito cosa intendi per lupini............facci capire e forse riusciremo a darti una mano![]()
si si quelli li io li ho sekki e vorrei sapere come si fanno ...ciao
Mia suocera li compra a Natale quelli freschi poi li mette in una baccinella con acqua sale e origano e li magiamo cosi'..........mentre giochiamo a carte sono sfiziosi!!!!
ciao![]()
ciao!!! anche io cercavo proprio questa notizia... mi sono informata un po sul web e dai fruttivendoli di fiducia e mi hanno detto tutti la stessa cosa. si mettono in acqua in un vaso di vetro, si copre per 24 ore. poi si scolano, si cuociono in acqua dolce per circa un'ora. si scolano fanno raffreddare e si mettono in acqua salata per 10 giorni. si fanno delle bustine con poco liquido e si mangiano!!!![]()
mio marito ne va matto, ma dove si trovano? qui a parma freschi non ne ho mai visti....
Non si vendono freschi!!!!sono secchi.li potresti trovare dove vendono semi, piantine etc.dove trovi anche gli attrezzi per l'orto,non dal fioraio, oppure nei negozi che vendono i legumi secchi sciolti .Come procedimento li metto a bagno con acqua e sale per 10/20 gg (cambiando spesso l'acqua)finchè non sono più amare.Approfitto per farti i miei migliori auguri per un sereno Natale e un migliore 2013
Se riesci a riempire ogni inesorabile minuto dando valore a ognuno dei sessanta secondi,tua è la terra e tutto ciò che contiene. Kipling