chi è che mi può dare una mano a trovare la Crema di liquirizia che continua ad apparire tra Rosolio e grappadopo il titolo bevande e liquori? ho cercato anche con la ricerca nel forum, ma niente BOOO!
![]()
![]()
chi è che mi può dare una mano a trovare la Crema di liquirizia che continua ad apparire tra Rosolio e grappadopo il titolo bevande e liquori? ho cercato anche con la ricerca nel forum, ma niente BOOO!
![]()
![]()
anima nera
Se cerchi il liquore alla liquirizia c'è questo che ti ho inserito, per altro devi chiedere a Deborah..a meno che la crema di liquirizia scritta dove dici tu sia solo un esempio...
Ho fatto come detto ctrl + f5 e la schermata è la seguente:
GialloZafferano Forums
Bevande e Liquori
Limoncello, Nocino, Ratafià, Rosolio, Crema di liquirizia, Grappa: le vostre ricette casalinghe.
44 257 sony81, martinaS, Ornell@
la scritta evidenziata in rosso è quella che appare, e qua sotto ti scrivo dove l'ho preso.
p.s. non sò se il collegamento sotto ti potrà far accedere al sito
http://forum.giallozafferano.it/ ciao e ..![]()
ciao, credo sia solo un esempio di quello che si puo' trovare in questa sezione, scritto dagli amministratori del sito... se guardi nelle altre sezioni non trovi il titolo delle ricette ma... ad esempio...
Primi Piatti
Dal risotto ai tortellini, alle lasagne, alle tagliatelle...è sempre ora per un buon piatto di pasta!
ciao
oh porca paletta! Ho capito!!!!
si è come dice Legs è una presentazione della sezione scritta dalla redazione!
Chissà che qualcuno non la inserisca nel frattempo!
Marty