L'avatar di martinaS Administrator
    Downloads
    6
    Uploads
    65

Wink Residence club costa del turchese Badesi -OT-

Non posso non recensire questo villaggio turistico targato Iperclub, dato che son stata li fino a due giorni fa!
    La nostra opinione è positiva, gli alloggi sono molto confortevoli, puliti e ben tenuti, anche se il pentolame è scarso, noi per fortuna avevamo l’aloggio di fianco a quello di mia sorella e quello che mancava da me lo prendevo da lei.
    L’animazione è veramente al massimo, non viene tralasciato nulla, compreso uno spettacolo serale ogni sera, peccato che si era a fine stagione e gli animatori stavano lasciando il lavoro per altri impegni, quindi mi son ritrovata senza junior club per la mia figlia adolescente….comunque a noi l’animazione è stata fatta pagare tutta per intero…
    Un’altra cosa che non mi è piaciuta è stato l’ombrellone con due sdraio e non due lettini come ci era stato detto, da pagare obbligatoriamente €. 50,00 per stanza alla settimana..ora, io venivo dal mare e non avevo voglia di andare di nuovo al mare, quindi era una spesa che avrei volentieri evitato. Inoltre, senza senso, perché la spiaggia di Li Junki a Badesi è completamente libera per kilometri e kilometri!
    Altro neo, è il trattamento riservato ai nostri amici a 4 zampe, al momento della prenotazione mi hanno detto che accettavano cani, dietro pagamento di €. 50 a cane a settimana , arrivati in loco, scopriamo che il cane non può stare nelle zone in comune del villaggio (praticamente tutte) non può salire sul bus navetta gratuito per andare in spiaggia e non può stare in spiaggia….quindi io il cane che me lo porto a fare? Gradivo più un sincero “non accettiamo animali”.
    A parte queste cose, è stata una bellissima vacanza, e magari ci ritorno anche a costa del turchese…

Residence Club Costa del Turchese / Badesi / Sardegna

Vieni a trovarmi sul mio blog, se ti piace anche tu puoi averne uno, clicca sull'immagine di Sonia e diventa blogger!

L'avatar di anto62 Buongustaio
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito Riferimento: Residence club costa del turchese Badesi -OT-

ciao marti
    c'e' mancato proprio poco che ci si incontrasse in Sardegna:
    anch'io sono appena rientrata da 1 vacanza fatta con Iperclub!!!
    sono diversi anni che la faccio con questa organizzazione
    e devo dire che peggiora di anno in anno (di certo non la consiglio!!!!)
    comunque anche il mio residence a Calaliberotta a Orosei era veramnete molto bello (4 stelle meritate)
    una cosa pero' ti consiglio al momento della prenotazione : leggi sempre attentamente le note della struttura , per non aver brutte sorprese in loco
    P.S. i lettini e l'ombrellone in spiaggia privata da noi erano compresi e non aggiunti al prezzo della tessera Club
    un saluto
    Antonella
    il mio blog L'ingrediente segreto