| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Ristoranti, B&B, Hotel, Locali Recensioni delle migliori (e peggiori) strutture italiane provate dagli utenti del forum di GZ |
![]() |
| | LinkBack | Tool articoli | Modalità visualizzazione |
| da biovetta500 25th November 2009, 15:00
Con questo post ci tengo a segnalare a tutti il nostro B&B preferito! Tornare lì (almeno una volta all'anno) per noi ormai significa ritrovare degli amici veri! Lì si respira la tradizione umbra e quella sarda assieme grazie ai suoi proprietari M.Luisa e Alessio, lei sarda e lui umbro. Si chiama "Il Casale delle Girandole" e lo consiglio a tutti coloro che passano delle vacanze oppure anche qualche giorno dalle parti del Lago Trasimeno..più verso la Toscana. Se volete date un'occhiata al loro sito: index E se poi gli dite che lo avete "scoperto" da Donatella credo proprio che l'accoglienza già calda lo diventerà ancora di più (ammesso che sia possibile più di quello che già trasmettono) |
| Visite 549
Commenti 2
|
| | #2 |
![]() Data registrazione: Dec 2008 Località: Genova,ma sono casteddaia
Umore Segno zodiacale: ![]() | Grazie per il consiglio,questa primavera ho in programma un week-end in Umbria e credo proprio che li contatterò.grazie ancora. Polly |
| | |
| | #3 |
![]() Data registrazione: Jan 2010 Località: abruzzo
Umore | ciao a tutti, un mese fa ho fatto un viaggio a firenze con la mia famiglia, abbiamo soggiornato in un B&B davvero fantastico, zona Porta Romana, ad 1 km dal centro la terrazza su boboli (si chiama così) ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci ritorneremo ve lo consiglio caldamente |
| | |
![]() |
| Tool articoli | |
| Modalità visualizzazione | |
| |