| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Sapore di Sfida III - Ricette sotto l'ombrellone Il terzo contest tutto dedicato a buonissime ricette da portare in spiaggia sotto l'ombrellone. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |
![]() Data registrazione: May 2008 Località: Abito a cremona, dalla mia finestra vedo il Grande Fiume , il Torrazzo del Duomo, gioielli d'arte ro
Umore Segno zodiacale: ![]() | Citazione:
![]() In cucina di corsa cara Ornella ![]() ![]() la terra dei violini
__________________ | |
| | |
| | #12 |
![]() Data registrazione: May 2009 Località: Milano
| ehm... io ho mandato il MODULO D'ISCRIZIONE ma... non ho capito la cosa fondamentale: la ricetta con cui si vuole partecipare al contest dove e quando va pubblicata?? :( scusate la domanda scema.. |
| | |
| | #13 |
![]() | Ciao Manuela, la ricetta per il concorso va pubblicata entro il 22 luglio al seguente link: Le ricette - Sapore di Sfida III - GialloZafferano Forums Se hai bisogno di una mano..fai un fischio!
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #14 |
![]() Data registrazione: Nov 2008 Località: provincia di Ferrara
| Ciao Ragazzi, che bello una nuova sfida ... come al solito sempre interessante!!!! Certo che partecipo e mi esprimerò al meglio con un piatto che spero vi piacerà . A presto Elisa80Vogliamattaaa |
| | |
| | #15 |
![]() | Ciao Elisa! felicissima che anche tu voglia partecipare al nostro contest!! ti inserisco subito tra i partecipanti...mi invieresti però il modulo d'iscrizione compilato? Grazie mille! A presto
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #16 | |
![]() | ooops, per errore l'ho mandato con la mail dell'ufficio..... devo rifare con la mia?
__________________ ![]() Prima di mettere in moto la lingua, accertarsi che il cervello sia inserito! C'è un'ignoranza da analfabeti e un'ignoranza da dottori. (Michel de Montaigne) | |
| | |
| | #17 |
![]() | Ciao Calimera! Va benissimo così...ti aggiungo subito ai partecipanti!
| | |
| | #18 | |
![]() | grazie, sempre efficiente la nostra DebbieSperiamo di riuscire a partecipare.....
__________________ ![]() Prima di mettere in moto la lingua, accertarsi che il cervello sia inserito! C'è un'ignoranza da analfabeti e un'ignoranza da dottori. (Michel de Montaigne) | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |