| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Sapore di Sfida III - Ricette sotto l'ombrellone Il terzo contest tutto dedicato a buonissime ricette da portare in spiaggia sotto l'ombrellone. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
![]() | MODULO D'ISCRIZIONE A SAPORE DI SFIDA III - RICETTE SOTTO L'OMBRELLONE PER I FORUMISTI Ciao , per partecipare al concorso “Sapore di Sfida III – Ricette sotto l’ombrellone” compila il seguente modulo in tutte le sue parti e rispediscilo all’indirizzo: deborah.nania@giallozafferano.it o a deborah.giallozafferano@gmail.it NOME: COGNOME: NICKNAME UTILIZZATO SUL FORUM DI GIALLOZAFFERANO: INDIRIZZO E-MAIL: PICCOLA DESCRIZIONE DI TE DA INSERIRE NELLA RACCOLTA DELLE RICETTE (MAX 150 CARATTERI COMPRESI GLI SPAZI): COMPILA LA SEGUENTE AUTORIZZAZIONE PER COMPARIRE CON LE TUE FOTO SUL NOSTRO SITO E NELLA RACCOLTA DI RICETTE : Io sottoscritto ………………………, autorizzo GialloZafferano a farmi comparire sul sito “GialloZafferano.it” e ad utilizzare la mia ricetta e le mie foto per la realizzazione dell’e-book “Sapore di Sfida III – Ricette sotto l’ombrellone.” HAI QUALCOSA DA CHIEDERCI? UTILIZZA QUESTO SPAZIO!
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #2 |
![]() | Ciao Paola, questo modulo devi inviarlo a deborah.nania@giallozafferano.it tramite e-mail Grazie mille Fammi sapere se hai problemi
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #3 |
![]() Data registrazione: May 2009 Località: Bologna
Umore Segno zodiacale: ![]() | scusami, ho già provveduto a cancellarlo da qui. Io l'ho copiato su Word, in modo da compilarlo e poi l'ho ricopiatonel testo della mail. Va bene così oppure c'è un'altra procedura? grazie Paola |
| | |
| | #4 |
![]() | Va benissimo così Paola! Grazie mille!
| | |
| | #5 |
![]() Data registrazione: Jan 2009 Località: Romagna
Umore Segno zodiacale: ![]() | ti è arrivata la mia? |
| | |
| | #6 |
![]() | Si Gessica, è arrivata! Sei già nell'elenco dei partecipanti!
| | |
| | #7 | |
![]() Data registrazione: May 2008 Località: Abito a cremona, dalla mia finestra vedo il Grande Fiume , il Torrazzo del Duomo, gioielli d'arte ro
Umore Segno zodiacale: ![]() | Citazione:
![]() la terra dei violini
__________________ | |
| | |
| | #8 |
| Ma posso sdraiarmi sotto l'ombrellone e mangiare in pace quello che preparate? Servirà pure una cavia
__________________ Sai che cosa penso, che se non ha un senso Domani un altro giorno arriverà... Domani arriverà lo stesso ... Senti che bel vento, non basta mai il tempo. Voglio trovare una senso a questa situazione anche se un senso non ce l'ha Voglio trovare un senso a tante cose anche se tante cose un senso non ce l'ha (Vasco Rossi - da: Un senso) ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com | |
| | |
| | #9 |
![]() | No Ornella! Alzati da sotto l'ombrellone e preparaci qualcosa!
| | |
| | #10 |
| oh che peccato ci stavo tanto bene !!! Mi aggrego come blogger ... i risultati però li leggo davvero da sotto l'ombrellone !!! ![]()
__________________ Sai che cosa penso, che se non ha un senso Domani un altro giorno arriverà... Domani arriverà lo stesso ... Senti che bel vento, non basta mai il tempo. Voglio trovare una senso a questa situazione anche se un senso non ce l'ha Voglio trovare un senso a tante cose anche se tante cose un senso non ce l'ha (Vasco Rossi - da: Un senso) ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |