| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Sapore di Sfida III - Ricette sotto l'ombrellone Il terzo contest tutto dedicato a buonissime ricette da portare in spiaggia sotto l'ombrellone. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 |
![]() Data registrazione: Dec 2008 Località: Abbiategrasso (la città tra le risaie...non la fermata della Metro)
Umore Segno zodiacale: ![]() | Ciao, bella questa iniziativa , vorrei partecipare anch'io, ti ho mandato la mail anche su gmail (spero che arrivi, la prima mi è tornata indietro).ciao Stefania |
| | |
| | #22 |
![]() | Mail arrivata! sei già nell'elenco dei partecipanti! Grazie mille ed a presto!
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #23 |
![]() Data registrazione: Jan 2009 Località: Romagna
Umore Segno zodiacale: ![]() | deborah anche io ho il blog come katia spina cambia qualcosa? |
| | |
| | #24 |
![]() | No Gessica, non cambia proprio nulla! :-)
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #25 |
![]() Data registrazione: Jan 2009 Località: A Udine
Umore Segno zodiacale: ![]() | Desidero sapere dove trovo il logo da mettere sul mio blog e il banner. Grazie |
| | |
| | #26 |
| ciao deb,ti ho mandato il modulo compilato,mi fai sapere se l'hai ricevuto?? grazie in anticipo,non vorrei aver fatto un pasticcio.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #27 |
![]() Data registrazione: Jul 2008 Località: Crotone
| Vorrei iscrivermi, ma ho difficoltà ad aprire il modulo in word. Ciao |
| | |
| | #28 | |
![]() Data registrazione: Nov 2008 Località: Reggio Calabria (RC)
Umore Segno zodiacale: ![]() | Citazione:
Forse è un problema relativo al fatto che il modulo è in formato .docx e se è così, devi convertire il file in .doc Vai su zamzar.com, carichi il modulo originale e converti in .doc! Il file convertito ti verrà inviato per posta! Spero di esserti stata utile! bacioni Ago :-D | |
| | |
| | #29 |
![]() Data registrazione: Jul 2009 Località: Potenza
| Ciao a tutti. Vorrei, per piacere, sapere se è arrivato il mio modulo di partecipazione, come da vostro gentile invito. L'ho spedito ieri sera. Grazie mille. |
| | |
| | #30 | |
| Citazione:
Ciao Marty
__________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |