| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
| Sapore di Sfida III - Ricette sotto l'ombrellone Il terzo contest tutto dedicato a buonissime ricette da portare in spiaggia sotto l'ombrellone. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #11 |
| Banned Data registrazione: Jun 2008
Umore | Complimenti di cuore a chi ha vinto e complimenti al sig. Teutonico per la sinceritą con la quale scrive e per le giuste motivazioni con le quali ha decretato i tre vincitori. |
| | |
| | #12 |
![]() Data registrazione: Nov 2008 Localitą: castelli romani
Umore Segno zodiacale: ![]() | ![]() ![]() |
| | |
| | #13 |
| Mi complimento con il Sig. Sergio Maria per i suoi 25 anni di carriera e con i vincitori di questa bella sfida!!! BRAVISSIMI!! ![]() ![]()
__________________ Dietro un grande uomo c'č sempre una grande donna... | |
| | |
| | #14 |
![]() Data registrazione: Jan 2009 Localitą: Bergamo
Umore Segno zodiacale: ![]() | congratulazioni al giudice per l'importante anniversario della sua carriera, e congratulazioni ai vincitori, con le loro superdeliziose ricette!!
__________________ ![]() Meile |
| | |
| | #15 |
![]() Data registrazione: May 2009 Localitą: Bologna
Umore Segno zodiacale: ![]() | 24de99epj7.gif complimenti vivissimi ai vincitori ![]() ![]() Ma anche a tutti gli altri partecipanti ![]() per aver diviso con noi le splendide ricette. paola |
| | |
| | #16 |
![]() Data registrazione: Jun 2008 Localitą: in Provincia di Venezia
Umore Segno zodiacale: ![]() | Complimenti ai vincitori ![]() ![]() ![]() e congratulazioni per i suoi 25 anni di lavoro culinario a Sergio Maria ![]() |
| | |
| | #17 |
![]() Data registrazione: Feb 2009 Localitą: lecce
Umore Segno zodiacale: ![]() | Complimenti a tutti e tre i vincitori, ma io, si są ,sono di parte e non posso che gioire per la mai amica Solidea!!!! ![]() |
| | |
| | #18 |
![]() Data registrazione: Jul 2009 Localitą: Potenza
| Complimentissimi ai vincitori!!! |
| | |
| | #19 | |
![]() Data registrazione: Jan 2009 Localitą: A Udine
Umore Segno zodiacale: ![]() | Citazione:
ma non posso che associarmi a Manuela | |
| | |
| | #20 |
![]() Data registrazione: Apr 2009 Localitą: Padova
Umore Segno zodiacale: ![]() | hip hip... urraaaahhhhh!!! Bravissimi a tutti e tre e... al giudice... buon venticinquesimo!!! Marta
__________________ Martolina |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |