| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Sapore di Sfida III - Ricette sotto l'ombrellone Il terzo contest tutto dedicato a buonissime ricette da portare in spiaggia sotto l'ombrellone. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 |
![]() | Complimenti a tutti e tre!!
__________________ ![]() |
| | |
| | #22 |
![]() | complimenti a tutte e tre le vincitrici e in particolar modo alla dolcissima e bravissima libera!! davvero complimenti!!! ![]()
__________________ Barbara.. |
| | |
| | #23 |
![]() Data registrazione: Nov 2008 Località: provincia di Ferrara
| Bravissime alle tre vincitrici... complimenti veramente!!!! ![]() ![]() ![]() Un ringraziamento alla spiegaziopne del Sig Tutonico ..... ottime motivazioni si capisci dagli scritti che la cucina è una passione e non solo un lavoro!!!! Congratulazioni per i 25 anni di carriera ![]() A presto Elisa80 |
| | |
| | #24 |
| complimenti a tutti!!!!! in primis al "signor giudice", 25 anni di carriera non sono mica a tutti!!!! ......e poi alle nostre "colleghe" (posso vero?) di fornelli, che mi fanno essere orgogliosa di far parte di questo nostro bel forum!!!!!
__________________ nella vita non c'è niente da temere, solo da capire. M. Curie | |
| | |
| | #25 |
![]() Data registrazione: Jul 2009 Località: Bologna
Umore Segno zodiacale: ![]() | Grazie a tutti per i complimenti, sono davvero emozionata ![]() Da neo food blogger e neo forumista, sicuramente non mi aspettavo una vincita, poi il primo posto NOOOOOOO! E' troppo!! Farò tesoro di questo premio, sicuramente mi darà tanta carica per portare avanti i miei sogni di bambina pasticciona che solo ora stanno prendendo forma :-) Ringrazio poi, in particolar modo Sergio Maria sia per la pemiazione e la bella recensione che per il fatto di aver avuto voglia di rifare questa ricetta. Non ho parole. Ciao Antonella |
| | |
| | #26 |
![]() | COMPLIMENTI AI TRE VINCITORI
__________________ ![]() ![]() ...Dio creò l'uomo e disse: è cosa giusta!!! ...poi ci pensò e disse: e mò chi cucina? creò i "cuochi" , maschi e femmine li creò e disse: andate e fate cose buone!! Ancor oggi lo stesso spirito alitato da Dio nei "cuochi" è più vivo che mai!! (Io) http://lacucinadellostregone.blogspot.com Tutti vogliono avere un amico,nessuno si occupa di essere un amico.(Kerr) |
| | |
| | #27 |
![]() | Complimenti alle vincitrici. BRAVE BRAVE BRAVEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #28 |
![]() Data registrazione: May 2008 Località: piemonte in provincia di Vercelli
Umore Segno zodiacale: ![]() | sono contenta per tutti e tre ma permettetemi di fare i miei complimenti più veri a Solidea che si merita davvero molto questa vincita per la passione che mette in cucina e nei suoi piatti.... ![]() e auguri anche allo chef per i suoi 25 anni.... |
| | |
| | #29 |
![]() Data registrazione: Apr 2008 Località: Francia
Umore | Grazie mille di cuore, sorpresa piacevolissima, anzi davvero emozionante ritrovarmi tra i tre vincitori...ringrazio tutto lo staf di giallozafferano e la giuria per aver scelto la mia ricetta e per le piacevolissime parole che la presentano...scusate ma sono davvero felice per questo premio...i miei complimenti al primo e secondo posto meritatissimo. Grazie!!! ![]() Mariluna |
| | |
| | #30 |
| Congratulazioni Chef per questi primi 25 anni!!!! un bellissimo traguardo con l'augurio di tanti altri successi!!!! Complimenti ai vincitori!!!! bellissime ricette!!!!! Grazie a GZ e grazie a tutti i partecipanti per le sfiziose ricette postate !!!
__________________ ...chi si somiglia, si piglia... ... più rido, più mi ricarico... Diffida di una donna che dice la sua vera età, una donna così è capace di tutto. (O. Wilde) ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |