| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Sapore di Sfida III - Ricette sotto l'ombrellone Il terzo contest tutto dedicato a buonissime ricette da portare in spiaggia sotto l'ombrellone. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
![]() | Ciao a tutti, La sfida è finita ed abbiamo realizzato un bellissimo ed utilissimo ricettario scaricabile in PDF con tutte le ricette che hanno partecipato al contest. In questo modo avrete sempre a portata di mano un' utile raccolta di preparazioni adatte alla stagione estiva ed alla spiaggia! Buon appetito a tutti PER SCARICARE IL RICETTARIO CLICCA QUI ![]()
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #2 |
![]() Data registrazione: Jul 2009 Località: in prov. di Cz
Umore Segno zodiacale: ![]() | Complimenti, l'ennesima bella idea l'ho appena scaricato ![]() non so proprio come farei senza Voi. Ascolta colgo l'occasione per chiederti un favore. C'è un modo per salvare le ricette del forum (anche perchè quelle delle redazione le ho già lette tutte) ieri ho provato a fare il copia incolla, ma non me lo accetta ![]() Avete intenzione di fare un altra sfida vero? perchè questa volta vorrei partecipare anche io............ ![]() una vita senza cibo è come una vita senza amore ![]() ![]() |
| | |
| | #3 |
![]() Data registrazione: Jul 2009
Umore | Lo prendo come regalo di benvenuto... appena iscritta e mi becco subito un pdf con i fiocchi, sono felice di aver deciso di unirmi a voi!! |
| | |
| | #4 |
![]() | Ciao AniceStellato! Prendi pure...!! Benvenuta sul Forum di GialloZafferano! Se ti presenti nella sezione "Mi presento" avrai il benvenuto caloroso di tutto il Forum ed impareremo a conoscerti meglio! Un bacio
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #5 |
![]() Data registrazione: Jun 2008 Località: in Provincia di Venezia
Umore Segno zodiacale: ![]() | Complimenti l'ho appena scaricato, grazie a tutta la redazione per il lavoro svolto. |
| | |
| | #6 |
![]() Data registrazione: Jun 2009 Località: molise
| Questo PDF arriva al momento giusto ..... sto per partire per le vacanze ..... lo stampo immediatamente. Grazie e buone vacanze. |
| | |
| | #7 |
![]() | Deborah al solito siete grandi continuando cosi con i pdf , magari un giorno messi insieme ...... possano diventare un libro di cucina? Grazie di tutto
__________________ ![]() ![]() ...Dio creò l'uomo e disse: è cosa giusta!!! ...poi ci pensò e disse: e mò chi cucina? creò i "cuochi" , maschi e femmine li creò e disse: andate e fate cose buone!! Ancor oggi lo stesso spirito alitato da Dio nei "cuochi" è più vivo che mai!! (Io) http://lacucinadellostregone.blogspot.com Tutti vogliono avere un amico,nessuno si occupa di essere un amico.(Kerr) |
| | |
| | #8 |
![]() Data registrazione: Aug 2009 Località: Genova
Umore | Ciao, Grazie..grazie ho appena scaricato il Vs. magnifico e sfizioso ricettario..Un idea originale e geniale!!!! ![]() Complimenti per il superbo lavoro ![]() ![]() Marcella |
| | |
| | #9 |
![]() Data registrazione: Jul 2009 Località: Genova
Umore Segno zodiacale: ![]() | Grazie! Appena scaricato! Un bel lavoro! ![]()
__________________ Ciao! ![]() |
| | |
| | #10 |
![]() Data registrazione: Apr 2009 Località: sono di torino
Umore | grazie!!!!!!!!!!! siete fantastici :-) bellissime ricette e fantastiche persone !! ciao buon tutto a tutti |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |