| Gruppi | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | ||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| "Sapore di Sfida"Le ricette dei Blogger Tutte le ricette in gara per "Sapore di Sfida 1" pubblicate dai Blogger |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
![]() Data registrazione: Jul 2008 Località: italy
| ![]() il mio amico Nino mi ha chiesto di partecipare all'iniziativa di GialloZafferano "Sapori di Sfida" ed io non mi tiro indietro...ecco la mia insalata di pasta: 500 gr. di fiocchi rigati 500 gr. di gamberoni rossi freschi 1 piccolo polpo verace 1 carota 1 sedano sale olio evo un mazzetto di rucola pepe rosa in grani per la salsa rosa: maionese ketchup rum metto a lessare il polpo in acqua salata,con carota e sedano ed un tappo di sughero , poi lo scolo e lo lascio raffreddare, mentre bolle la pasta in acqua salata, cucino i gamberoni alla piastra, poi li sguscio, metto in una insalatiera i gamberoni sgusciati,il polpo tagliato a pezzetti, la rucola sminuzzata con le mani e la pasta anch'essa fatta prima raffreddare, condisco con olio che ho battuto con un pizzico di sale, un po' di succo di limone e aggiunto i grani di pepe rosa... preparo la salsa rosa (per chi la vuole) con 10 cucchiai di maionese,5 di ketchup e 2 di rum.... a me è piaciuta moltissimo!!! spero di non averti deluso nino!!! ecco il link Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...: Fiocchi ai profumi di mare! "Sapori di sfida" il nome del mio blog...siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... Ultima modifica di manu69 : 7th July 2008 alle ore 20:16 Motivo: mettere il link ed il nome del blog |
| | |
| | #2 |
![]() | Ciao Manu! Molto bella e buona la tua insalata di pasta! Complimenti! Volevo avvisarti che hai dimenticato di mettere il link al tuo Blog e di scrivere nella ricetta il nome del Blog. In bocca al lupo
__________________ - Deborah - ...Non c'è amore più sincero di quello per il cibo... |
| | |
| | #3 |
| grazie deborah ma il nome del blog lo devo mettere qui su giallo zafferano? che imbranata che sono vado a mettere il link ciao |
| | |
| | #4 |
| deborah fammi sapere se ora è ok!!! si incontrano un sacco di persone carine e gentili grazie mille!!!! ![]() |
| | |
| | #5 |
![]() Data registrazione: May 2008 Località: piemonte in provincia di Vercelli
Umore Segno zodiacale: ![]() | complimenti e auguri per il concorso... |
| | |
| | #6 |
![]() Data registrazione: Jun 2008 Località: Veneto
Umore | Grande Manu!!! Splendido piatto! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |